UN CANOSA TRAVOLGENTE BATTE LA TERZA FORZA DEL CAMPIONATO.
Una partita nella quale il Canosa ha dettato i tempi di gioco sin dai primi minuti senza timore reverenziale nei confronti di un Mola terza forza del campionato.
Squadra compatta e quadrata che ha chiuso tutte le ripartenze degli ospiti senza mai soffrire imponendo la propria capacità di aggredire gli avversari seguiti anche in trasferta dai propri tifosi giunti al San Sabino per sostenerla.
Invece il folto pubblico ha assistito ad un Canosa mai domo che è andato in vantaggio con Perez ed ha ritrovato il goal di Camara che aveva colpito anche un palo in un'azione in solitaria. La doppietta del fulmine Perez ha messo il sigillo ad una prestazione superlativa che lo ha posto tra i migliori in campo con Loseto e Partipilo tornati ad entusiasmare la Tribuna Lagrasta come al solito gremita. Menzione speciale per il giovane Masellis che fintanto che è rimasto in campo non si è fermato un solo secondo.
Non c'è tempo per festeggiare perché la testa è già al ritorno di Coppa Italia di giovedì contro l'Ortanova che vuole giocarsi il passaggio storico del turno al mini torneo di semifinale da cui il Canosa manca da trent'anni.