14/07/2025

Il Canosa abbassa la saracinesca: i guantoni di Stefano Tarolli a difesa della porta rossoblù anche nel prossimo campionato di Eccellenza

Il Canosa abbassa la saracinesca: i guantoni di Stefano Tarolli a difesa della porta rossoblù anche nel prossimo campionato di Eccellenza

A suon di parate ha conquistato la tifoseria, a suon di parate ha contribuito a lanciare e condurre il Canosa Calcio nella cavalcata dei play-off regionali e nazionali. Una sicurezza fra i pali, una certezza per i compagni: Stefano Tarolli difenderà la porta del Canosa anche per la stagione 2025/2026.
 
Quattordici i clean sheet totalizzati durante la scorsa regular season, play-off compresi, per un estremo difensore che non ha di certo bisogno di presentazioni. Leadership, tecnica e tanta reattività lo hanno reso negli anni uno dei prospetti più in vista del calcio dilettantistico pugliese. Fra i migliori in campo nella cavalcata degli spareggi nazionali, Tarolli ha deciso di legare il suo futuro nuovamente ai colori rossoblù.
 
Classe 1997, unisce esperienza ed affidabilità. A parlare è il suo curriculum, a partire dall’esperienza con il Foggia in Serie B con cui collezionerà sei gettoni. Degne di nota le parentesi con Arezzo e Francavilla in Serie C, a cui si uniscono le permanenze a Piacenza, Manfredonia e Fidelis Andria in Serie D per un totale di più di 70 presenze. Bisceglie, nella prima parte della scorsa stagione, la penultima tappa della sua carriera prima di Canosa.
 
 
Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Canosa Calcio 1948 | info@canosacalcio1948.it